Narrative Short

Anna

Dekel Berenson / UK

In un Est Ucraina spezzata dalla guerra, Anna è una madre single che invecchia e disperatamente in cerca di un cambiamento. Attirata da una pubblicità alla radio, va a far festa con un gruppo di uomini americani che stanno attraversando il paese, alla ricerca dell’amore.

 

Apollo 18

Marco Renda / Italy

Il viaggio raccontato come dramma e sogno. Due punti di vista convergenti in un incontro suggestivo e surreale.

 

Eaten

Mohsen Rezapour / Iran

In un pianeta misterioso e sconosciuto, una creatura simil-coniglio viene mangiata; ma questa non è la fine della storia.

 

Euthanize

Yousef Kargar / Iran

Un fratello che non ha un buon rapporto con sua sorella deve prepararla alla notizia che la loro madre è all’ospedale, ignaro che un importante segreto proibito verrà svelato lungo la via.

 

Far East

Cristina Puccinelli / Italy

Un vecchio scorbutico perde la sua badante Ucraina. Si sente solo e la sua disperazione lo spingerà a fare un lungo viaggio, alla ricerca di affetto.

 

It's Desmond (your misguided tout guide)

Daniela Di Salvo / Canada

In un mondo di falsi vagabondi, “IT’S DESMOND (your misguided tour guide)” cerca di rivelare la verità dietro ai viaggi nel mondo.

 

L'Affitto

Antonio Miorin / Italy

Angela e Luca sono sempre stati insieme, nel bene e nel male, ma ora, il male li costringe a cercare una via d’uscita. Un affitto sarà l’inizio di una nuova vita.

 

Sticker

Georgi M. Unkovski / Macedonia

Dopo un tentativo fallito di rinnovare il bollo della sua macchina, Dejan cade in in una trappola burocratica che metterà alla prova la sua determinazione ad essere un buon padre.

 
  • Nero Twitter Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2020 Andaras Film Festival