Another Day
Making Babies
Éric K. Boulianne (Canada, 20’)
Dopo molti anni insieme, una coppia decide di avere un bambino. Nonostante i loro incessanti sforzi, i partner cercano di mantenere il loro amore e la loro unità. Making Babies è una commedia drammatica minimalista che offre uno sguardo agrodolce sulla vita di coppia, con i suoi dubbi, le sue sfide e la sua resilienza.
Rasti
Paolo Bonfadini, Davide Morandi (Italy, 15)
Anna sta crescendo. Ha appena compiuto 7 anni. Stefano e Margherita vogliono farle una sorpresa, facendo squadra mentre accadono una serie di eventi inaspettati. L'imbarazzo e l'ostinazione del loro rituale familiare spingono un padre e una giovane receptionist a tuffarsi in un'insolita avventura notturna per trovare un modo segreto e "magico" per comunicare senza parole.
S’indattaraiu
Matteo Pianezzi (Italy, 19’)
Mario è un pescatore che ha dedicato tutta la sua vita al mare e alla sua famiglia. A sessant'anni, vedovo ed indigente, si trova in grande difficoltà: ama il suo lavoro, ma è un lavoro che non è più in grado di fare.
Miranda’s mind
Maddalena Crespi (Italy, 18’)
Dopo aver ricevuto l’ennesimo rifiuto da parte di un editore per la pubblicazione del suo romanzo, Miranda prova ad accettare il fatto che potrebbe non raggiungere mai il suo scopo. Grazie ad incontri con vari personaggi e a molteplici sogni ad occhi aperti, Miranda porterà il pubblico con sé in un viaggio alla ricerca di qualcosa che è sempre stato di fronte a lei: sé stessa.
Wings
Fivos Imellos (Greece, 18’)
Una donna riceve una telefonata allarmante da suo figlio, atteso insieme alla sua fidanzata per pranzo.