top of page

È online il programma di Andaras 2020

È finalmente online il nuovo programma dell'Andaras Traveling Film Festival, che si terrà dal 19 al 23 agosto.

Da oggi è possibile consultare sul nostro sito e sull'evento Facebook il programma dell'edizione 2020, in continuo aggiornamento.

Come sempre il festival si aprirà con l'inaugurazione della nuova mostra fotografica, che vedrà sui muri del centro storico di Fluminimaggiore le opere del fotoreporter Alessandro Gandolfi, accompagnata dalla musica della Big River Marching Band.

Oltre alle opere in concorso, verranno proiettati i film Balentes (Lisa Camillo, 2018) e L'uomo che comprò la Luna (Paolo Zucca, 2018). Non mancheranno poi aperitivi e dibattiti in cui artisti, giornalisti ed esperti del settore si confronteranno sulle necessità e sulle nuove possibilità del cinema e dell'arte in generale.

Grande novità di quest'anno, il workshop di reportage fotografico (20 e 21 agosto) a cura di Alessandro Gandolfi e dell'agenzia Parallelozero.

Tra i vari interventi non mancherà uno sguardo al viaggio sostenibile, di cui parleremo con l'atleta Lino Cianciotto e i ragazzi del Murmat Short Film Festival; e un approfondimento sul tema del viaggio come strumento di impegno sociale, insieme alla cantante Claudia Aru, che sarà inoltre in concerto a Portixeddu sabato 22 agosto con il Claudia Aru Trio.

Andaras si propone così con una nuova edizione ricca di ospiti e opere, che non vediamo l'ora di presentarvi!

Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati, seguiteci sul sito e sui nostri social.

bottom of page